Mar 202020

Care/i studentesse/i,

con questo avviso chiarisco alcuni aspetti relativi alle lezioni del corso di Statistica.

I contenuti di questo corso sono del tutto analoghi a quelli del corso di Statistica Sociale per AO in modalità blende. Si tratta di lezioni registrate dal prof. Porcu. Vi è la possibilità di fare alcune verifiche in itinere. Le esercitazioni saranno erogate in seguito (uscirà un apposito calendario) in modalità e-learning attraverso l’utilizzo della piattaforma Adobe Connect.

Per gli studenti di SP le lezioni blended coprono interamente il programma.

Per gli studenti di SSG non fare le lezioni sull’argomento Regressione (sarebbe il cap.9 del libro che voi non portate)

Riguardo a come connettersi dovrebbe apparire un avviso sulla homepage di SP. Qualora non accada scrivete alla prof.ssa Esu (Coordinatore del CdS). Ricordo che questa modalità di fruizione delle lezioni rappresenta la fase 2 indicata dal Rettore, partita il 18 scorso.

Non affannatevi in quanto le lezioni sono REGISTRATE e, quindi, fruibili sempre e ovunque.

Colgo l’occasione per salutarvi con l’augurio di incontrarci nei locali della facoltà il più presto possibile

Nicola Tedesco