Mag 212020

Gli esami degli insegnamenti di Algebra 1 e Geometria 4 per gli appelli di giugno e luglio si terranno secondo la modalità online decisa dall’Università degli Studi di Cagliari al link

Le iscrizioni all’appello scadono 3 giorni prima dell’appello. Il giorno prima dell’appello il docente pubblica il calendario distribuendo gli studenti iscritti all’appello in più giorni seguendo il criterio generale di non svolgere più di 4 prove in uno stesso giorno.

Gli studenti riceveranno nella stessa mail il codice di Microsoft Teams per accedere all’esame.

Chiedo a tutti gli studenti di seguire le seguenti modalità: utilizzare la webcam del pc (tramite Microsoft Teams) per mostrare lo studente che scrive su un tavolo e la webcam del cellulare (tramite Zoom) rivolta verso il basso (cellulare appoggiato su una pila di libri) in modo da inquadrare quello che scrive sul foglio. In ogni caso nella fase iniziale predisporremo le webcam assieme allo studente.

Ricordo che la prova riguarda tutto il programma inclusi gli esercizi assegnati settimanalmente per casa.