Mar 112020

Cari Studenti del corso di Geometria 4.

La settimana prossima, con indicazioni che arriveranno direttamente dall’Università, dovrebbero iniziare le lezioni telematiche del Corso di Geometria 4.

Al fine di rendere più utili queste lezioni chiedo di seguire le seguenti indicazioni:

1. ciascuno studente che intende seguire il corso mi invii una mail con  Oggetto: Studente di Geometria 4
  2. sto predisponendo degli appunti che renderò disponibili man mano che li scrivo. Saranno inviati tramite e-mail agli indirizzi che riceverò.
  3. Sto pensando, oltre le lezioni telematiche tramite le modalità che riceveremo nei prossimi giorni, di fare degli incontri telematici (ricevimento studenti) utilizzando il sistema Zoom. Vi chiedo di andare su https://zoom.us/support/download per scaricare l’applicazione (vi è anche la versione per mobile, cercate zoom). Vi chiedo la cortesia di indicarmi nella mail che mi invierete se siete riusciti ad installare Zoom su un computer o su un mobile.

Aspetto le vostre mail e vi ricordo di rimanere a casa e uscire il meno possibile.