Mar 132020

Cari Studenti,

La settimana prossima, con indicazioni che arriveranno direttamente dall’Università, dovrebbero iniziare le lezioni.

Il corso di Statistica verrà convertito da  un  corso già erogato in modalità e-learning dall’Università e tenuto dal prof. F.Mola. Le lezioni sono dunque già registrate e  disponibili. Vi darò indicazioni su come scaricarle e visionarle appena le riceverò.

Le lezioni del prof. Mola verranno integrate da me, attraverso degli incontri telematici, magari 1 o 2  per settimana o comunque con date da concordare (ricevimento studenti) utilizzando il sistema Zoom. Vi chiedo di andare su https://zoom.us/support/download per scaricare l’applicazione (vi è anche la versione per mobile, cercate zoom).  Dovreste averlo già scaricato anche er il corso di Geometria 4.

Aspetto le vostre mail,  state sereni,  vedrete che riusciremo a superare anche questo momento.