Mag 212018

A ulteriore chiarimento sul programma. Gli studenti di Psicologia del terzo anno dovranno sostenere la prova presentando il corso di questo anno (2017/18), mentre i “fuori corso” potranno presentare il programma dei precedenti anni accademici. Diverso è il caso degli studenti di Filosofia, i quali hanno il corso di Pedagogia generale al primo anno di corso; questi, se del primo anno, dovranno portare il programma del 2017/18, mentre quelli del 2°, del 3° e tutti i fuori corso potranno presentare il programma degli anni precedenti. Il docente deve solo applicare il regolamento universitario; l’equivoco è sorto per non aver distinto, nel precedente avviso, gli studenti di Psicologia da quelli di Filosofia.