Mar 292020

Visto l’aggravarsi dell’epidemia, il rientro in laboratorio nel secondo semestre diventa sempre meno probabile. Le attività del laboratorio III per la laurea triennale sono quindi rimodulate in modo da poter essere svolte da casa e gli esperimenti in programma sono sostituiti dalla realizzazione di esperimenti con lo smartphone, come descritto nella pagina moodle del corso.

Mercoledì 1/4/2020, alle h15, si terrà una videoconferenza per discutere le modalità di svolgimento dell’attività e rispondere a quesiti, dubbi e richieste. A seguire ogni mercoledì, alle h15, si terrà una discussione in videoconferenza.

Per partecipare alla videoconferenza:

– ciascuno studente deve iscriversi su Microsoft Teams con le credenziali esse3 seguendo le istruzioni di UniCa https://www.unica.it/unica/it/studenti_s08_ss12.page

– aderire al team Laboratorio III, codice uripnzz

Sorry, the comment form is closed at this time.