Mar 052020

A seguito della sospensione delle attività didattiche frontali e per via dell’emergenza sanitaria, il calendario degli esperimenti viene modificato. In particolare, le date degli esperimenti 4 e 5 sono state differenziate in modo da far entrare solo metà degli studenti per volta, su esperimenti non adiacenti, e limitare quindi l’affollamento del laboratorio. Il calendario è disponibile sulla pagina elearning-moodle del corso.

Ogni gruppo può utilizzare l’esperimento per la durata di una settimana (quando il turno non inizia di martedì, è a disposizione anche la settimana successiva).

Naturalmente, se dovesse essere prolungata la sospensione delle attività frontali altre il 15 marzo, il calendario verrà aggiornato di conseguenza.

Sorry, the comment form is closed at this time.