Nov 142019
 

NEXT ENERGY 4 è un’iniziativa promossa da Terna S.p.A., Fondazione Cariplo e Cariplo Factory S.r.l. con l’obiettivo di valorizzare i singoli talenti e sostenere la crescita di team con progetti innovativi riconducibili al tema “Un ruolo guida nella transizione energetica”, attraverso la ricerca e l’adozione di nuove soluzioni e tecnologie in grado di rendere il sistema elettrico flessibile e reattivo ai cambiamenti migliorandone le caratteristiche di sicurezza, efficienza e sostenibilità.
Il Bando NEXT ENERGY 4 si articola in tre distinte e indipendenti Call:

1. Call for Talents, rivolta a singoli neolaureati in Ingegneria, Matematica, Fisica, Statistica ed Economia, da inserire in Gruppi di Lavoro impegnati nello sviluppo e nella gestione di progetti innovativi.
2. Call for Ideas, rivolta a team e/o startup già formalmente costituite con proposte di progetti innovativi da sostenere attraverso un percorso di incubazione.
3. Call for Growth, rivolta a startup già formalmente costituite e in fase post seed, in grado di offrire soluzioni innovative funzionali alle attività di interesse specifico di Terna.

La scadenza per il bando è fissata per il 25 novembre 2019. Maggiori informazioni nel bando allegato

Bando_Next_Energy_4

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar