Nov 092019

Tutti gli studenti che si sono iscritti al primo anno dei corsi di laurea triennale dovranno obbligatoriamente partecipare al test di valutazione del livello di competenza della lingua inglese (comprensivo di test computerizzato + colloquio orale) organizzato dal Centro Linguistico di Ateneo nell’ambito del Progetto “Lingua Inglese UNICA CLA”.

Il test verrà realizzato secondo un calendario prefissato, in più turni da un’ora e mezza ciascuno. Ciascuno studente riceverà una email con l’indicazione del giorno e dell’ora in cui e’ convocato a sostenere la prova. Gli studenti immatricolati al Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica verranno convocati in due diversi turni (Martedì 12 novembre, ore 10.30 – 13.30, e Giovedì 14 novembre, ore 15:00 – 18:00).

In base al livello di competenza raggiunto nei test agli studenti verrà proposto un percorso specifico per consentire a tutti di raggiungere una attestazione di livello B1 e/o B2.

Maggiori informazioni su: Progetto UNICA CLA