Set 172019

Il Corso di Studio in Ingegneria Meccanica ha organizzato il seminario “I processi logistici a Servizio dell’Ingegneria Industriale“,  che intende approfondire i temi riguardanti le aree aziendali della produzione e della logistica evidenziando le interrelazioni esistenti e fornendo gli strumenti operativi per migliorare l’efficacia e l’efficienza dell’organizzazione aziendale. Il Docente sarà l’Ing. Massimiliano Manca, Ingegnere logistico che opera da oltre 20 anni nei settori del Trasporto, della Logistica e del Supply Chain Management. Il seminario avrà una durata complessiva di 20 ore e si svolgerà nei pomeriggi del 14, 18, 21, 23 e 25 ottobre 2019. Al termine del seminario gli studenti dovranno superare una prova finale di verifica. Il Corso di Studio riconoscerà 2 CFU a valere sui di tipo D (crediti a scelta) o di tipo F agli studenti che frequenteranno il seminario e che supereranno la prova finale. Il seminario è in via prioritaria riservato agli studenti del Corso di Laurea Magistrale.

Presentazione del Seminario

Gli studenti interessati possono iscriversi al seminario compilando il seguente modulo di iscrizione:

Modulo di iscrizione al Seminario