Gen 242019

L’azienda B810 ricerca per la sua sede di Cagliari un ingegnere meccanico da inserire nel proprio team. Il candidato selezionato si occuperà dello sviluppo meccanico su sistemi embedded all’interno di progetti strutturati, con coinvolgimento sull’intero ciclo vita del prodotto: analisi dei requisiti, progettazione, implementazione, sviluppo della documentazione a corredo del software, supporto alla validazione. Inizialmente il candidato sarà inserito all’interno del progetto di sviluppo di un dispositivo innovativo di accumulo di energia realizzato in collaborazione con l’Università di Cagliari. Per questo motivo oltre alle competenze tecniche sono richieste buone capacità di gestione del progetto.

Per informazioni e candidature: Ricerca Ingegnere B810