Mag 282019

Il giorno 14 giugno si svolgerà presso la sede di Pula del CRS4 la giornata finale della 2nd Scientific School on Blockchain & Distributed Ledger Technologies, organizzata dall’Università di Cagliari con la collaborazione dell’Associazione Bitcoin Sardegna ed il contributo economico di Sardegna Ricerche.

La giornata è aperta a tutti (previa registrazione) e sarà un momento di incontro tra i docenti della scuola, gli studenti ed il pubblico. Sono disponibili 80 posti, e sarà possibile registrarsi fino al 7 Giugno alle ore 11:00.

La giornata prevede 3 keynote lectures tenute da speaker di rilievo internazionale, che illustreranno come le tecnologie blockchain impatteranno sul mondo reale. A seguito delle keynote lectures è previsto un panel di esperti, che discuteranno lo stato attuale e le prospettive delle tecnologie blockchain, e risponderanno alle domande del pubblico.

Il link alla registrazione è il seguente:

Per gli studenti del corso di Laurea Magistrale in Informatica la partecipazione all’evento finale sarà riconosciuto con 1 CFU tra quelli previsti per i seminari.