Ott 152019

Tutti gli studenti che frequentano i laboratori didattici e di ricerca devono essere in possesso dell’idoneità alla mansione rilasciata dal Medico Competente di Ateneo.

La valutazione di idoneità è quindi necessaria per la frequenza del Laboratorio di Chimica Inorganica.

Sul sito del Servizio di prevenzione e protezione sono disponibili tutte le informazioni e le procedure da seguire per l’attivazione della sorveglianza sanitaria.

Gli studenti che non sono stati ancora visitati devono richiedere urgentemente la visita direttamente inviando una mail all’indirizzo: sorveglianzasanitaria@amm.unica.it specificando:

• Nome, Cognome, Data e luogo di nascita,
  • Numero di matricola, Corso di Laurea,
  • email da utilizzare per tutte le future comunicazioni, se diversa da quella da cui sta scrivendo