Nov 152017

In data 13 novembre è stato pubblicato il bando Erasmus Traineeship in oggetto, riservato agli studenti regolarmente iscritti all’Università degli Studi di Cagliari. I bandi Traineeship sono destinati allo svolgimento di tirocinii di durata compresa fra 2 e 12 mesi presso Università, enti di ricerca ed aziende site nel territorio dell’Unione Europea.

Tutti i dettagli sono disponibili all’indirizzo https://www.unica.it/unica/it/news_avvisi_s1.page?contentId=AVS73514.

Occorre sottolineare che questo bando prevede ben 25 borse di studio per la Facoltà di Scienze, quattro delle quali a disposizione degli studenti che si laureeranno dopo la presentazione della domanda.

Nelle prossime settimane organizzerò uno o più incontri per illustrare il bando, ma son fin d’ora a disposizione di chiunque desideri maggiori chiarimenti in merito.