Dic 212015

Il progetto ErasmusMundus MARHABA offre agli studenti, ai docenti e al personale della nostra Università alcune borse di mobilità per effettuare soggiorni di formazione presso tutte le Università non Europee partner del progetto. Il progetto promuove esperienze di mobilità che coinvolgono 5 Università in Iran, 4 in Iraq e 9 Università di Paesi Europei (Spagna, Germania, Francia, Polonia, Italia, Regno Unito, Bulgaria e Portogallo).
Le Università partner in Iraq e Iran sono:
1. Iran University of Medical Sciences, IUMS, Iran
2. University of Sulamani, Iraq
3. Sharif University of Technology, Iran
4. Amirkabir University of Technology, Iran
5. University of Raparin, Iraq
6. University of Tehran, Iran
7. Halabja University, Iraq
8. Koya University, Iraq
9. Tehran University of Medical Sciences, TUMS, Iran

Le borse di mobilità saranno assegnate dal comitato di selezione del consorzio MARHABA dopo un’accurata valutazione del C.V. dei candidati che terrà in debita considerazione, tra gli elementi di valutazione, anche le lettere d’invito ricevute dalle sedi ospitanti.

Gli interessati debbono presentare la candidatura online, entro la scadenza del 18 Gennaio 2015, conformemente al regolamento e alle modalità di utilizzo del programma così come descritte sul sito ufficiale del progetto Marhaba, da consultare all’indirizzo :

In questo contesto, domani martedì 22 Dicembre 2015 si svolgerà a partire dalle ore 10.00 – presso l’Aula Arcari – Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche – Viale S.Ignazio 17- la riunione di presentazione del programma Marhaba.