- Giovedì 21 gennaio / 18 febbraio 2021 dalle ore 15.00: BREVE TEST SCRITTO sulla piattaforma Microsoft TEAMS in base ai turni che verranno comunicati il giorno prima dell’esame. Il quiz di grammatica, la cui valutazione sarà indicativa per lo svolgimento della prova orale e il calcolo del voto finale, dovrà essere svolto e inviato durante e non oltre il tempo concesso. L’accesso al quiz è garantito solo a coloro che useranno le credenziali di UNICA.
- Da Venerdì 22 gennaio / 19 febbraio 2021 dalle ore 14:00, COLLOQUIO telematico sulla piattaforma Microsoft TEAMS in base ai turni che verranno comunicati in giorno prima dell’esame.
Gli studenti riceveranno il link attraverso il quale accedere alle aule virtuali alla email indicata su ESSE3, si raccomanda di collegarsi 10 min. prima della prova scritta e 20 min. prima del colloquio secondo il proprio turno.
Coloro che hanno presentato una certificazione valida per l’esonero da parti dell’esame non devono presentarsi a svolgere il test scritto nonostante siano presenti nei turni.
Per gli aspetti tecnici relativi alle procedure da seguire per lo svolgimento dell’esame e per le indicazioni sulle certificazioni si scarichino gli allegati:
Indicazioni tecniche dell’esame
Qualsiasi problema di natura tecnica che non permetta agli studenti di collegarsi, di effettuare il quiz o di presentarsi al colloquio non è da attribuirsi al docente. Ogni studente è responsabile per il proprio esame quindi ognuno è pregato di accertarsi che il collegamento funzioni bene, che Teams sia stato scaricato sul computer, che funzioni il microfono. Nessun ausilio (come appunti, libri, quaderni, cellulare personale, auricolari o altri dispositivi) può essere usato durante il quiz o il colloquio, pena l’esclusione dalla prova. Per ulteriori informazioni sulla conduzione dell’esame si leggano gli allegati.
Spiacenti, i commenti sono chiusi.