Lug 102020

Si comunica che anche i prossimi appelli dell’esame di Lingua Inglese per il CdL in Economia e Gestione Aziendale e Economia e Finanza si terranno a distanza sulla piattaforma Microsoft Teams.

(Luglio: dal 17 luglio, ore 09.00; Settembre)

Gli studenti dovranno iscriversi all’esame su ESSE3 e assicurarsi di avere inserito il proprio indirizzo elettronico istituzionale di UniCa. Chi non è iscritto alle liste di ESSE3 con tale indirizzo non sarà ammesso alla prova e non potrà essere aggiunto successivamente alla scadenza dell’iscrizione, perciò non potrà svolgere l’esame.

L’esame consisterà in (1) un breve quiz scritto che si svolgerà lo stesso giorno 17 secondo i turni che verranno pubblicati nella pagina del docente, e (2) un colloquio orale che si svolgerà secondo un calendario che sarà ugualmente pubblicato nella pagina del docente il giorno precedente all’appello. Per il colloquio, ogni studente dovrà collegarsi 15 minuti prima dello slot orario assegnato per il proprio turno.

Il quiz di grammatica, la cui valutazione sarà indicativa per lo svolgimento della prova orale e il calcolo del voto finale, dovrà essere svolto e inviato alla docente durante e non oltre il tempo concesso. L’accesso al quiz è garantito solo a coloro che useranno le credenziali di UniCa (IMPORTANTE).

Qualsiasi problema di natura tecnica che non permetta agli studenti di collegarsi, di effettuare il quiz o di presentarsi al colloquio non è da attribuirsi al docente. Ogni studente è responsabile per il proprio esame quindi ognuno è pregato di accertarsi che il collegamento funzioni bene, che Teams sia stato scaricato su computer, che funzioni il microfono. E’ importante ribadire che nessun ausilio (come appunti, libri, quaderni, cellulare personale, auricolari o altri dispositivi) può essere usato durante il quiz o il colloquio, pena l’esclusione dalla prova. Per ulteriori informazioni sulla conduzione dell’esame si leggano gli allegati.

SCARICARE ALLEGATI:

1. Organizzazione dell’esame