Giu 142020

Si ricorda agli studenti iscritti all’appello del 15.06.2020 di Lingua Inglese CdL EGA e EGA/E che l’esame si svolgerà nel modo seguente:

Coloro che hanno presentato una certificazione valida per l’esonero da parti dell’esame non devono presentarsi a svolgere il test scritto nonostante siano presenti nei turni.

Gli studenti riceveranno il link attraverso il quale accedere alle aule virtuali alla email indicata su ESSE3, si raccomanda di collegarsi 10 min. prima della prova secondo il proprio turno.  L’ACCESSO AL TEST SCRITTO E’ POSSIBILE SOLO CON L’EMAIL ISTITUZIONALE.

Coloro che non avessero ancora inviato il loro articolo entro il 14.06 non potranno sostenere l’esame.

Per gli aspetti tecnici relativi alle procedure si raccomanda la rilettura dei precedenti avvisi.