Mar 102020

Come sapete, per effetto delle disposizioni del Governo nazionale adottate per il contenimento e la gestione dell’emergenza “Coronavirus”, dato che la priorità è STARE A CASA,  l’Ateneo si sta attivando per adottare delle forme di didattica a distanza.

Conseguentemente, sono sospese, oltre alle lezioni, anche le esercitazioni con i tutor. Tutto si svolgerà secondo modalità e-learning. Il materiale relativo ai tutorati dei corsi 2 e 3 e online di Lingua Inglese EGA sarà prossimamente caricato nelle mie pagine web alla voce: materiali didattici.

Il Ricevimento Studenti in presenza è sospeso a tempo indeterminato, ma per quanto mi riguarda, verrà sostituito da sedute su SKYPE. Sarò disponibile su SKYPE ogni mercoledì, ore 16:00-18:00, o su appuntamento, a partire da domani, 10.03.2020.

Mio indirizzo Skype: antoniettamarongiu

Inoltre, sarò sempre disponibile via e-mail ai due indirizzi: marongiuma@unica.it    e  marongiuma@gmail.com