Ott 122020

Gent.li Student*,

la prima lezione si svolgerà MAR 20 OTTOBRE alle ore 17.15-18,45, sarà erogata sia in presenza (Aula Magna, Campus Aresu), sia online (aula virtuale cui si accede tramite adobe connect).

La successiva lezione è programmata per GIO 22 OTTOBRE, ore 17.15-18,45 (Aula Magna / Aula virtuale)

Ognun* di voi dovrebbe già avere le credenziali (sono le stesse dello scorso semestre). In caso contrario contattate la segreteria studenti o il centro-EFIS.

Si segnala che le lezioni saranno registrate, pertanto potranno essere recuperate sempre tramite le credenziali nell’archivio virtuale di adobe-connect. I link saranno ciclicamente pubblicati nella mia pagina personale.

Nel frattempo vi allego il materiale didattico che servirà nel corso delle lezioni.

Materiali Mazzoleni comunicazione politica appunti

Materiali DeGiosa_inTigor5 campagna elettorale del 2008

Con questa modalità ogni settimana saranno caricati i materiali che saranno illustrati nel corso delle lezioni.

Buon lavoro

Marco Pignotti