Lug 152020

Gent.l* Student*,
Giovedì 16 Luglio qualche minuto prima delle ore 10.00 dovrete collegare ad exam.net. Digitate l’exam-key per accedere all’esame: suaVYt (rispettate minuscole e maiuscole). Dopo di che inserite Nome, Cognome e Indirizzo di posta elettronica: sarete introdotti nell’aula virtuale dell’esame. Attendete le 10.00, quando avverrà l’apertura dell’esame.

E’ consigliabile collegarsi qualche minuto prima (9.50-9.55) per la registrazione. Mi raccomando, una volta registrati attendete l’accesso nell’aula virtuale, senza staccarvi dalla piattaforma, altrimenti il sistema bloccherà l’accesso. L’esame inizierà alle 10. Chiunque avesse problemi, scriva a pignotti@unica.it.

Modalità esame

• L’esame si svolge mediante la modalità scritta
  • Il candidato si iscrive su Esse3 alcuni giorni prima
  • Il compito si svolgerà sulla piattaforma exam.net (www.exam.net)