Giu 292020

Gent.l* Student*,
Martedì 30 giugno qualche minuto prima delle ore 10 dovrete collegare ad exam.net. Digitate l’exam-key per accedere all’esame: gSQs9R (rispettate Maiuscole e minuscole nell’inserimento). Dopo di che inserite Nome, Cognome e Indirizzo di posta elettronica: sarete introdotti nell’aula virtuale dell’esame. Attendete le 10.00, quando avverrà l’apertura dell’esame.
Grazie La Commissione d’esame

In caso di problemi di connessione scrivere tempestivamente a pignotti@unica.it

Modalità esame

• L’esame si svolge mediante la modalità scritta