Dic 132020

Si segnala agli studenti che non hanno potuto parteciparvi in diretta che le registrazioni dei 3 incontri del ciclo di seminari FARE GEOGRAFIA – Autori, testi e linee di ricerca della contemporaneità sono disponibili sul canale youtube di Unica:

Si ricorda che i Proff. Maggioli, Albanese e Graziano hanno gentilmente messo a disposizione di coloro che ne faranno richiesta le slide proiettate nel corso dei rispettivi seminari. Per richiedere le slide scrivere una mail a mtanca@unica.it.
La partecipazione a ogni incontro e la stesura di una relazione di almeno 4-5.000 battute dà diritto agli studenti dei corsi di laurea in Lettere e Storia, Beni culturali e Spettacolo e Archeologia e storia dell’arte a 1 cfu per ciascun seminario. Ogni relazione deve riportare nome e cognome dello studente, numero di matricola, corso di laurea e indirizzo di posta elettronica.
La relazione va inoltrata all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato entro e non oltre il mese di marzo 2021.

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari