Dic 092020

Si segnala agli studenti interessati che il giorno 10 dicembre alle 17 si terrà il terzo e ultimo appuntamento del ciclo di seminari FARE GEOGRAFIA – Autori, testi e linee di ricerca della contemporaneità. Domani Valentina Albanese (Università di Bologna) e Teresa Graziano (Università di Catania) presenteranno il loro libro “Place, cyberplace e le nuove geografie della comunicazione: come cambiano i territori per effetto delle narrazioni online”.
Gli studenti dei corsi di Laurea in Lettere e Storia, Beni culturali e Spettacolo e Archeologia e storia dell’arte che frequenteranno il seminario e produrranno una relazione scritta potranno chiedere l’attribuzione di 1 credito.
L’evento si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Le registrazioni dei primi 2 incontri del ciclo di seminari sono disponibili sul canale youtube di Unica.
Per info: mtanca@unica.it.

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari