Ott 092020

Si segnala agli interessati che, come indicato sul calendario ufficiale, da mercoledì 14 ottobre avranno inizio in modalità mista le lezioni di Geografia regionale per i corsi di laurea in Storia e società (20/44) e Filologie e letterature classiche e moderne (20/42).
Le lezioni si terranno sempre in Aula Magna Motzo, II piano del Corpo centrale della Facoltà di Studi umanistici ai seguenti orari:

Mercoledì: 10:15-11:45
Giovedì: 10:15-11:45
Venerdì: 12:00-13.30

Si rammenta agli studenti che la prima e più efficace misura di sicurezza è l’esercizio costante e attento di un comportamento responsabile da parte di ciascuno attraverso le seguenti azioni:
 usare il gel igienizzante e/o lavarsi spesso le mani evitando abbracci e strette di mano;
 mantenere, nei contatti sociali, la distanza interpersonale di almeno un metro e la mascherina sul viso;
 evitare l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri;
 non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani;
 evitare qualsiasi forma di assembramento;
 si sconsiglia l’uso degli ascensori, e in ogni caso mai in più di una persona alla volta;
 rispettare le regole di accesso;
 rimanere nel proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37,5°) o altri sintomi influenzali (febbre, stanchezza e tosse secca, indolenzimento e dolori muscolari, congestione nasale, naso che cola, mal di gola o diarrea) e chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria.