Mar 262020

Le lezioni online di Geografia si svolgeranno attraverso l’applicativo web “AdobeConnect” e avranno inizio mercoledì 1 aprile con il seguente orario:

mercoledì 11.30-12.20
giovedì 9.30-10.20
venerdì 9.30-10.20

Per accedere all’aula virtuale gli studenti dovranno effettuare l’accesso inserendo le credenziali in loro possesso al seguente indirizzo:

Tutti gli studenti iscritti al Cds in Lettere saranno abilitati automaticamente all’aula virtuale dedicata del corso ad esclusione degli studenti fuori corso. Questi ultimi devono segnalare via mail al docente (mtanca@unica.it) la propria volontà di seguire le lezioni. La mail deve essere completa di nome, cognome, numero di matricola e anno f.c.

Si ricorda infine agli interessati che sulla pagina dedicata al MATERIALE DIDATTICO sono state caricate le slide delle lezioni e segnalati contenuti integrativi per la preparazione dell’esame.