Mag 112020

Gentili studenti e studentesse

come anticipato, mercoledì 13 maggio 2020 inizierà il Laboratorio di Psicologia del lavoro per gli studenti di entrambi i curricula (A e B) del 1° anno della Laurea Magistrale in Psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi.

Alcuni giorni fa vi siete i iscritti/e al laboratorio su TEAMS. Per partecipare ai lavori, a partire dal giorno 13 maggio 2020 e per tutte le date di laboratorio calendarizzate (15, 20, 22, 27 maggio), aprite il software TEAMS con le vostre credenziali di Unica e accedete al “Laboratorio Psicologia del lavoro 1° anno LM Psicologia – Nonnis”, tramite il codice con il quale vi siete iscritti/e:

05bzpxu

Fatto questo, cliccate il pulsante “Calendario” (a sinistra della schermata, al centro), andate al giorno in cui l’incontro è calendarizzato, alle ore 16.00, cliccate sull’evento “Laboratorio Lavoro LM Psicologia plenaria” – Partecipa. Così facendo sarete ammessi alla parte plenaria del laboratorio. Ulteriori istruzioni su come partecipare ai lavori di gruppo, vi saranno date durante ciascun incontro.

La natura sperimentale di questa modalità di erogazione del laboratorio richiede la vostra massima collaborazione: questo messaggio è stato inviato tramite la e-mail di ESSE3 a tutti gli iscritti e iscritte al laboratorio ed è pubblicato alla voce AVVISI della mia pagina docente, ma per sicurezza vi chiedo di inviarlo anche tramite i social, ai vostri colleghi della Laurea Magistrale.

Qualsiasi comunicazione in merito al laboratorio avverrà tramite gli AVVISI della mia pagina docente e tramite il vostro indirizzo di posta elettronica di Unica “nome_studente”@studenti.unica.it, per cui consultateli e tenetevi sistematicamente aggiornati.

Vi ringrazio per la collaborazione

Prof. Marcello Nonnis