Mar 242017

IL PRE-ESAME PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI SI SVOLGERA’ NELL’AULA “A”, IL GIORNO 3 APRILE 2017, CON INIZIO ALLE ORE 10

La prova è riservata esclusivamente agli studenti la cui presenza a lezione sia attestata dalla loro firma apposta sui fogli presenza, in numero pari almeno alla metà delle rilevazioni effettuate fino al 30 marzo.

Il pre-esame avrà ad oggetto tutto il diritto dell’impresa (inclusi azienda, concorrenza, antitrust, consorzi e altre figure di coordinamento; esclusi contratti), titoli di credito.

Per chi volesse sostenere anche la parte sulle procedure concorsuali è prevista un’ulteriore prova, separata dalla prima anche ai fini dell’esonero, che si svolgerà immediatamente dopo, nella stessa aula.

LA CONCLUSIONE DELL’ESAME, DOPO IL SUPERAMENTO DELLA PROVA DI PRE-ESAME, DEVE AVVENIRE IN UNO DEGLI APPELLI DELL’ANNO SOLARE 2017. IN CASO CONTRARIO L’ESONERO DELLE PARTI SUPERATE PER IL PRE-ESAME PERDE VALIDITA’

Ai soli fini dell’autovalutazione della propria preparazione e come modello di riferimento lunedì 27 marzo si pubblicherà la prova del pre-esame svolto nell’a.a. 2015-2016.

Si invitano gli studenti ad avvalersi del tutorato e dei turni di assistenza del docente e dei collaboratori della Cattedra per ogni necessità di chiarimento o spiegazioni sui contenuti oggetto della prova.