Nov 022020

Dal mese di novembre e fino a nuova comunicazione, il ricevimento studenti degli Esperti Linguistici di Lingua Inglese (TUTTI I CORSI E CDL) verrà erogato come segue:

Novembre:

Dott. Jeremy Schofield (tutti i corsi triennali): Monday 18:30-20:30 and Thursday 18:45-20:45

MAIL

Dott.ssa Esther Smith (tutti i corsi magistrali):Mondays and Fridays from 12 to 2PM.

Gli studenti dovranno rivolgersi a Jeremy e a Esther per qualsiasi dubbio o delucidazione riguardo ai programmi che stanno seguendo,  prescindere dal docente con il quale  stanno seguendo le esercitazioni. Nelle loro pagine personali troverete le indicazioni sulla piattaforma che utilizzeranno per il loro ricevimento studenti.

OGNI MESE VI DAREMO INDICAZIONI SU ORARI ED ESPERTI CHE SI AVVICENDERANNO IN QUESTO SERVIZIO.

PER IL MESE DI NOVEMBRE, ECCO I CONTATTI DI ESTHER E JEREMY: I

jschofield@tiscali.it