Mag 162020

Si comunica agli studenti che, per quanto attiene alle prove scritte degli
esami di lingue straniere, il coordinamento dei docenti facenti capo a tutti i CdL ex-Lingue ha ottenuto  dal Magnifico Rettore la autorizzazione allo svolgimento delle stesse in modalità online.

Gli esami si svolgeranno  attraverso la piattaforma MOODLE abbinata a quella WEBEX per la trasmissione video.
Come per le lezioni a distanza, agli studenti iscritti verrà richiesto di
utilizzare un PC dotato di telecamera e microfono, e  di una buona e affidabile  connessione a Internet. RACCOMANDATO L’UTILIZZO DEI MOTORI CHROME E FIREFOX AGGIORNATI.
Per quanto attiene alla lingua inglese, le prove scritte saranno quelle normalmente erogate, con eventuali piccole modifiche legate alla struttura delle piattaforme.
Solo gli studenti iscritti agli esami su ESSE 3 saranno ammessi a sostenere le prove.
E’ inoltre importante ricordare che l’accesso agli esami avverrà
attraverso un messaggio mail inviato all’indirizzo di posta elettronica
caricato da ognuno su ESSE 3 INVIATO LA SERA PRIMA DELLA PROVA O LA MATTINA STESSA.  E’ essenziale quindi che gli studenti leggano con frequenza quella casella di posta.
ISTRUZIONI ESAMI MOODLE PER STUDENTI 2020

RACCOMANDO A COLORO CHE NON INTENDONO SOSTENERE LA PROVA NELL’APPELLO DI MAGGIO DI CANCELLARSI AL PIU’ PRESTO.

Luisanna Fodde