Apr 052020

Ciascun esperto linguistico ha ricevuto le mail degli studenti che hanno frequentato durante il I semestre  i loro corsi. Questi   sono stati direttamente invitati via mail a partecipare.

Coloro che desiderano essere inseriti nei gruppi dovranno contattare i rispettivi Esperti Linguistici indicati in orario.

Per qualsiasi informazione gli studenti sono pregati di rivolgersi a loro o alla sottoscritta (fodde@unica.it), specificando nome/cognome/matricola e denominazione Esame/anno che intendono seguire.