Mar 302020

Gli studenti del CdL in Scienze Politiche interessati a seguire l’incontro in videoconferenza fissato per il 3 aprile, ore 17, sono invitati a visionare preventivamente il Modulo 5 (lezioni 13-18) presente sulla piattaforma EFIS e a leggere le corrispondenti parti del manuale:

Cicero: capitoli 4, 5 e 7.

Roppo: capitoli 8 e 9.

Troisi (studenti iscritti ad anni successivi al primo che scelgano di sostenere l’esame preparando il programma indicato per l’a.a. in cui avrebbero dovuto sostenere l’esame): capitoli relativi alla persona fisica, alle persone giuridiche e agli enti non riconosciuti.

Il docente è disponibile a fornire chiarimenti sul programma tramite skype, previo appuntamento.

Si prega di ricorrere preferibilmente a tale strumento, al fine di consentire un proficuo impiego del tempo a disposizione sulla piattaforma ADOBE CONNECT.