Mar 302020

Gli studenti frequentanti del CdL in Scienze dell’Amministrazione e dell’organizzazione interessati a seguire l’incontro in videoconferenza fissato per il 2 aprile, ore 11, sono invitati a visionare preventivamente il Modulo 5 (lezioni 13-18) presente sulla piattaforma EFIS e a leggere le corrispondenti parti del manuale:

Cicero: capitoli 4, 5 e 7.

Roppo: capitoli 8 e 9.

Gli studenti che non hanno seguito le lezioni in presenza tenute prima della sospensione dell’attività didattica frontale e che intendano frequentare gli incontri in aula virtuale sono tenuti a visionare preventivamente i Moduli 2, 3, 4 e 5 del materiale disponibile sulla piattaforma EFIS (lezioni 2-18) e a leggere le corrispondenti parti del manuale:

Cicero:

Capitoli 2 (paragrafi 9-15), 3, 4, 5 e 7.

Roppo:

Capitoli 3, 4, 6, 7, 8 e 9.

Il docente è disponibile a fornire chiarimenti sul programma tramite skype, previo appuntamento.

Si prega di ricorrere preferibilmente a tale strumento, al fine di consentire un proficuo impiego del tempo a disposizione sulla piattaforma ADOBE CONNECT.