Set 022021

SI AVVISANO gli studenti del corso di laurea di Farmacia che intendono seguire il corso di ANALISI DEI MEDICINALI 2 che è necessario iscriversi entro e non oltre il 20 settembre 2021.

Le lezioni inizieranno, come da calendario, dal mese di ottobre.

Per poter frequentare il corso è necessario aver sostenuto con esito positivo l’esame di chimica organica. È, inoltre, necessario, per poter accedere alle lezioni, munirsi del certificato di idoneità rilasciato dal medico competente dell’Ateneo e del green pass.

Di seguito l’indirizzo e-mail dove mandare l’iscrizione al corso (oggetto: ISCRIZIONE AL CORSO DI ANALISI DEI MEDICINALI 2)

Nella mail riportare nome e cognome, matricola, indirizzo e-mail istituzionale e allegare la scannerizzazione del certificato di idoneità.

Non saranno ammessi al corso gli studenti sprovvisti dei requisiti sopra elencati.

I docenti del corso: Prof. Filippo Cottiglia cottiglf@unica.it, dott.ssa. Rita Meleddu rita.meleddu@unica.it

IMPORTANTE: Le e-mail per l’iscrizione al corso dovranno essere inviate all’indirizzo del prof.Cottiglia mettendo in Copia Conoscenza (CC) la dr.ssa Meleddu.

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE MAIL INVIATE NON SEGUENDO QUESTE INDICAZIONI.

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari