Apr 122021

Con l’intento di ricordare la figura del Professor Filippo Maria Pirisi, già Preside della Facoltà di Biologia e Farmacia  dell’Università degli Studi di Cagliari e primo Rappresentante Distrettuale dei Distretti Rotaract 2071, 2080 e 2090 nel 1968-1969, i suddetti Distretti bandiscono la seconda edizione della Selezione, rivolta ai neolaureati dei Corsi di Laurea in Agraria, Biologia, Biotecnologie, Chimica, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia, Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umane, Scienze e Tecnologie Agro-alimentari delle Università attive nelle regioni Lazio, Sardegna, Toscana, Abruzzo, Marche, Molise ed Umbria, per il conferimento di un premio di laurea da assegnare ad una tesi che tratti argomenti relativi all’impiego di fitofarmaci ed alla qualità alimentare, considerandone gli aspetti clinici ed epidemiologici.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 28 maggio 2021 per via telematica al seguente indirizzo e-mail: premiopirisi@gmail.com

BANDOINFORMATIVA