Dic 172019

Si comunica che è stato pubblicato il bando per l’ammissione al Master di II livello in “Tecnologie Farmaceutiche e Attività Regolatorie” dell’Università degli Studi di Sassari, presso il Dipartimento di Chimica e Farmacia.
Il Master è organizzato in collaborazione con il Consorzio Interuniversitario Nazionale di Tecnologie Farmaceutiche Innovative TEFARCO
Innova, di cui l’Università di Sassari fa parte, e l’Associazione Farmaceutici Industria (A.F.I).
Le lezioni saranno tenute principalmente da docenti provenienti dall’industria e sono finalizzate a fornire le basi culturali e le competenze teorico-pratiche approfondite per i settori tecnologico-formulativo avanzato, sviluppo, produzione e registrazione dei medicinali, legislativo, regolatorio, farmacovigilanza, qualità, marketing.
Il Master è rivolto ai possessori di laurea in Farmacia e Farmacia Industriale, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Scienze Chimiche, Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche, Biologia e Medicina Veterinaria.
Il Master Universitario ha una durata di 12 mesi.  Le lezioni si svolgeranno nella sola giornata del venerdì, da febbraio a luglio 2020, in
modalità di videoconferenza interattiva, utilizzando la piattaforma di e-learning del Master.  Ciascuna lezione verrà videoregistrata e
successivamente resa disponibile sulla piattaforma stessa (teledidattica). Questo garantirà allo studente lavoratore di poter frequentare il
Master compatibilmente con gli impegni lavorativi. *Non è richiesta la presenza in aula*.

Per ulteriori informazioni:  https://www.uniss.it/bandi/bando-lammissione-al-master-universitario-di-ii-livello-tecnologie-farmaceutiche-e-attivita-regolatorie

Per chiarimenti contattare:
Dott.ssa Lucia Mattone,  Ufficio Alta Formazione, tel. 079/228969; e-mail: lmattone@uniss.it
Prof.ssa Elisabetta Gavini, Direttore del Master,  tel. 079/228752;  e-mail eligav@uniss.it