Ott 012021

Si comunica che le lezioni inizieranno a partire dal giorno 4 ottobre per gli studenti iscritti ai Corsi di Studio (CdS) della Facoltà. I docenti dei singoli insegnamenti potranno tuttavia posticipare l’inizio delle lezioni segnalando una diversa data nella propria pagina docente.

Le attività didattiche vengono svolte prevalentemente presso le aule e i laboratori della Cittadella Universitaria di Monserrato.

Consultare giornalmente l’ Agenda web per eventuali variazioni d’aula o annullamento lezioni.

Tutti gli studenti sono invitati a consultare anche la pagina di ciascun CdS “Lezioni > I Semestre AA 2021/22” per ulteriori informazioni riguardo gli orari delle lezioni del proprio CdS.

Le informazioni sulle lezioni saranno aggiornate nella suddetta pagina nei prossimi giorni.

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari