Set 292021
 

Come negli anni passati agli studenti del 5° anno (coorte 2017) di Farmacia e CTF è data la possibilità di frequentare e sostenere in inglese oppure, in alternativa, in italiano, rispettivamente il Modulo di Farmacoterapia 1 da 8 CFU del Corso integrato di Farmacoterapia e Fitoterapia (Farmacia) e l’insegnamento di Farmacoterapia da 8 CFU (CTF).

Gli esami, in alternativa tra loro, non compariranno automaticamente nel vostro libretto essendo identificati dal sistema come opzionali.

Di seguito vi illustriamo brevemente le modalità di prenotazione all’appello dell’insegnamento che frequenterete.

PER GLI STUDENTI DI CTF

Dovrete entrare dalla vostra pagina ESSE3 nel menù a destra selezionare esami – appelli ed effettuare una ricerca dal link situato in fondo alla pagina “ricerca appelli” inserendo la denominazione dell’insegnamento.

Per facilitare la procedura vi indichiamo quali possono essere le scelte:

OPZIONE IN ITALIANO: Denominazione “Farmacoterapia” codice “FA/0009”

oppure

OPZIONE IN INGLESE: Denominazione “Pharmacotherapy” codice “FA/0210/EN”.

PER GLI STUDENTI DI FARMACIA

Dovrete fare una richiesta alla Segreteria Studenti, prima di sostenere l’esame, specificando se intendete sostenerlo in italiano o in inglese. La Segreteria Studenti si occuperà di caricare in libretto i rispettivi codici. L’esame di Farmacia prevede una verbalizzazione separata per ogni singolo modulo, ma i CFU saranno registrati nel libretto solo una volta che si saranno superati entrambi i moduli. Il voto finale risulterà in automatico dalla media ponderata dei voti riportati nei moduli.

IMPORTANTE: da tale procedura sono esclusi gli studenti fuori corso ad eccezione delle coorti 2015 e 2016

Effettuata la scelta di seguire in inglese con la Prof.ssa Morelli o in italiano con il Prof. Carboni, si prega di volerne dare loro comunicazione (morelli@unica.it – ecarboni@unica.it).

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy