Mag 172016

Domani, alle ore 9.00, sarà inaugurata dal Magnifico Rettore l’Aula ‘Max Leopold Wagner’ (ex Auditorium A).

Dopo il discorso inaugurale, si terrà una piccola dimostrazione di interpretazione simultanea: brevi presentazioni da parte di studenti stranieri saranno tradotte dagli studenti del corso di Lingue e culture per la mediazione linguistica.

Inaugurazione Aula Wagner

9.00-9.10 Intervento del Magnifico Rettore Prof.ssa Maria Del Zompo
9.10-9.15 Prof. Giulio Paulis: “M.L. Wagner linguista e poliglotta”
9.15-9.20 Prof.ssa Pamela Ladogana: “Dino Fantini, lo ‘stato’ dell’arte”
9.20-9.50 Intervento delle Prof.sse Antonietta Marra e Francesca Chessa (coordinatrici dei CdS di Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica e di Lingue per la Comunicazione).

Relazioni degli studenti Erasmus (Bianca Bretschneider, Gabriel Cifuentes, Maeva Collavino, Sam De Groote) e Interpretazione simultanea degli studenti ed ex studenti del corso di Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica (Manuela Busia, Federica Carrus, Maura Lai, Giacomo Littera) (a cura della Prof.ssa Francesca Chessa)

9.50-9.55 Prof.ssa Rossana Martorelli (Presidente della Facoltà di Studi Umanistici);
9.55-10.00 Prof. Ignazio Putzu (ProRettore alla Didattica e Direttore del Dipartimento di Filologia, Letteratura, Linguistica): ringraziamenti e saluto di chiusura.