Gen 192016

Gentili studenti,
comunico che l’ufficio di orientamento riaprirà entro breve tempo, presumibilmente nel mese di febbraio.
Nel frattempo, il mio servizio di ricevimento osserverà la seguente organizzazione:
– A partire da venerdì 22 gennaio, potrò fissare massimo 4 appuntamenti al giorno: alle 12:00, alle 12:15, alle 12:30 e alle 12:45.
– Riceverò solo su appuntamento, da richiedere esclusivamente via mail a andrea.dettori@unica.it specificando nome, cognome, matricola e oggetto della richiesta in maniera il più possibile esaustiva.
– Sarà data priorità ad eventuali richieste urgenti. Informazioni di orientamento generiche su corsi di laurea, iscrizioni, tirocini non costituiscono richieste urgenti. Prego cortesemente chi non abbia urgenza di rimandare le proprie richieste alla riapertura dell’ufficio orientamento.
– Non si effettuano ipotesi di riconoscimento esami per passaggi e trasferimenti.
– Chi dovesse semplicemente consegnare la documentazione di fine tirocinio, potrà presentarsi senza appuntamento ma sempre fra le 12 e le 13.

Comunico inoltre che mercoledì 20 e giovedì 21 gennaio non potrò fare ricevimento.

Ringrazio per la collaborazione.

Andrea Dettori