Lug 302019

Avviso rivolto agli studenti di Lingue e culture per la mediazione linguistica iscritti al secondo anno, al terzo anno e fuori corso.

Gentili studentesse, gentili studenti,

con la presente vi chiediamo di partecipare all’indagine che stiamo avviando, tramite la compilazione del questionario reperibile al seguente indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/1Qo4mHyr9g5JoNgBsepydWHO8gMKev-HkddYU8W4xwd4/viewform?edit_requested=true

Il questionario è rivolto agli studenti iscritti al Corso di laurea in Lingue e culture per la mediazione linguistica (dal secondo anno in poi) e mira a raccogliere informazioni per meglio comprendere il fenomeno del ritardo nel percorso universitario e quindi mettere a punto soluzioni che vi pongano rimedio.

Vi pregheremmo di dedicare qualche minuto del vostro tempo alla sua compilazione (entro il 15/09/2019) e vi ringraziamo per la collaborazione.

I docenti tutor (proff. R. Puggioni – A. Marra – V. Szoke)

prof. Roberto Puggioni: rpuggion@unica.it

prof.ssa Antonietta Marra: amarra@unica.it