L’Università di Cagliari a SINNOVA 2017

Ci sarà anche l’Università degli studi di Cagliari il 5 e 6 ottobre 2017 alla quinta edizione di SINNOVA, il Salone dell’innovazione in Sardegna in programma presso la Manifattura Tabacchi in via Regina Elena 33 a Cagliari.

Allo stand di UniCa i visitatori potranno scoprire i servizi erogati del CREA UniCa – Centro servizi di ateneo per l’innovazione e l’imprenditorialità e della Direzione per la ricerca e il territorio.
Start up, trasferimento tecnologico, Contamination Lab incontro tra domanda e offerta di lavoro, apprendistato di alta formazione e ricerca, dottorati a caratterizzazione industriale, UniCa & Imprese: il mondo di UniCa aperto alle imprese.

Giovedì 5 ottobre dalle ore 10:00 la prorettrice per il territorio e l’innovazione Maria Chiara Di Guardo interverrà alla Tavola rotonda su innovazione e sostenibilità del turismo in Sardegna. Il 6 ottobre alle ore 11:00, invece, il prof. Alfonso Damiano interverrà all’incontro su Prospettive di mercato nelle reti intelligenti per l’energia.

Consulta il programma completo (file .pdf)