Forum sull’internazionalizzazione del settore ICT: iscrizioni entro il 7 luglio

13_398_20160627161413È stata prorogata al 7 luglio la scadenza dei termini per candidarsi a partecipare al Forum sull’internazionalizzazione del settore ICT, in programma il 6 e 7 ottobre a Cagliari in occasione dell’edizione 2016 di Sinnova.

Saranno ammesse a partecipare al Forum 80 aziende appartenenti al settore ICT, che abbiano una sede operativa o legale in Sardegna e un sito internet o materiale di presentazione in lingua inglese. L’iniziativa è aperta anche alle startup innovative che desiderano incontrare investitori privati interessati a entrare nel capitale di rischio, anche con l’eventuale co-investimento del Fondo di venture capital della Regione Sardegna finanziato con il PO FESR 2014-2020.

I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare buyer e investitori provenienti da Stati Uniti, Canada, Turchia, Svezia, Danimarca, Brasile, Israele, Germania, Cina, Russia, Giappone e Corea.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita ma saranno a carico delle aziende i costi di viaggio, trasporto ed eventuale soggiorno.

Per candidarsi basta compilare entro il 7 luglio 2016 il modulo di iscrizione su Google Docs.

L’evento è organizzato da Regione Sardegna e Agenzia ICE, in collaborazione con SFIRS.