EasItaly, l’innovazione è pubblica: il 20/04 a Cagliari

easitalyIl Ministero dello Sviluppo Economico promuove “EasItaly, l’innovazione è pubblica”: 10 seminari in diverse città italiane, da aprile ad ottobre 2016, per presentare le policy del Governo a sostegno della crescita della cultura delle start up e PMI Innovative e per permettere, attraverso momenti di approfondimento, networking e incontro – sia in presenza che su web – di avvicinare e informare aspiranti imprenditori sul mondo delle startup innovative.

La prima tappa sarà a Cagliari il 20 Aprile 2016 a partire dalle ore 9.30, presso l’Aula Magna della Facoltà di Scienze economiche dell’Università degli studi di Cagliari in viale Sant’Ignazio, 74.
Partner speciale sarà il Contamination Lab, che presenterà i successi passati e le attività presenti e future. In occasione dell’evento sarà possibile registrarsi per degli incontri one to one di approfondimento sui temi affrontati.

Gli eventi sono diretti principalmente a potenziali startupper, in particolare neolaureati e studenti agli ultimi anni di Università, ma anche creativi e innovatori, startup e PMI innovative già costituite o in corso di costituzione e a venture capitalist, business angels, hub o acceleratori di diversa configurazione, docenti, opinion leaders e media.

Agenda-cagliari-20-aprile1