All Start Game: competizione tra start up con equity crowdfunding

L’Associazione PNICube promuove All Start Game, la prima competizione tra start up innovative basata sulla raccolta di capitale di rischio mediante una campagna di equity crowdfunding. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Associazione Parchi Scientifici e Tecnologici Italiani APSTI, il Banco Popolare e la piattaforma di equity crowdfunding StarsUp.

Chi può partecipare
All Start Game mira a dare visibilità alle imprese innovative degli Incubatori dei Parchi Scientifici e Tecnologici e delle Università offrendo loro l’opportunità di raccogliere le risorse finanziarie necessarie ai loro piani di sviluppo.
La competizione è riservata alle start up innovative nate, ospitate o legate da rapporti di collaborazione con i Parchi Scientifici e Tecnologici e gli Incubatori e le Università della rete APSTI e PNICube.

Come candidarsi
È aperta la fase di presentazione delle candidature che condurrà alla scelta delle start up concorrenti. Ogni Parco, Università e Incubatore potrà candidare fino a un massimo di 3 start up innovative.

Leggi il Regolamento di ALL START GAME [file .pdf]

Le candidature devono essere inviate direttamente da Parco, Università e Incubatori alla mail segreteria@allstartgame.it entro il 16 gennaio 30 gennaio 2015 (la scadenza è stata posticipata).