Interventi a favore dell’innovazione del sistema regionale delle imprese: proroga delle domande al 15 ottobre 2013

L’Assessorato regionale dell’Industria ha prorogato al 15 ottobre 2013 la scadenza per la presentazione delle domande di agevolazione relative alla linea di attività 6.2.2.i del Por Fesr 2007/2013 “Interventi per favorire l’innovazione del sistema delle imprese attraverso l’acquisizione di capacità e conoscenza”. La linea 6.2.2.i  riguarda, in particolare, il sostegno a “progetti di innovazione e ricerca capaci di agevolare la produzione di beni a contenuto tecnologico, orientati a soddisfare le esigenze del mercato, per la crescita e la competitività delle PMI e dei loro network”.

Resta sospesa la presentazione delle domande per la linea di attività 6.2.3.a “Sostegno alla domanda di servizi avanzati attraverso l’acquisizione da parte delle PMI sia singole che associate nell’ambito di distretti (cluster) produttivi”.

Come procedere
Seguire le indicazioni contenute in questa news per ottenere la sigla della lettera di intenti. Si precisa che alla lettera di intenti va allegato il progetto per il quale si richiede l’agevolazione. Qualora il progetto venga ammesso a finanziamento, si procederà alla stipula di un’ATI tra l’impresa e l’Università.

Le richieste possono essere presentate entro il 15 ottobre 2013 (scadenza prorogata) e saranno istruite secondo l’ordine cronologico di presentazione, fino all’esaurimento delle risorse a disposizione (4 milioni di euro). Avranno priorità le domande già pervenute e temporaneamente sospese dal 16 ottobre 2012.

Informazioni
Cristina Mocci, Unica Liaison Office c/o Direzione per la ricerca e il territorio Università di Cagliari
cmocci@amm.unica.it, tel. 070 675 6504.

Il bando
La procedura completa sul sito della Regione Sardegna