Innovazione e startup innovative: un convegno il 19 aprile a Cagliari

Si tiene venerdì 19 Aprile, a partire dalle 9, nella Sala Conferenze della Camera di Commercio (largo Carlo Felice n.2, Cagliari) il convegno “Innovazione e start up innovative”.

Programma
Apertura dei Lavori: Giancarlo Deidda, residente della Camera di Commercio di Cagliari; Piera Loi,VicedirettoreCentro Studi di Relazioni Industriali Università di Cagliari; Giampiero Lecis, Consigliere camerale della Camera di Commercio di Cagliari.

Modera Franco Meloni, Direttore di Aladin pensiero.

Relazioni e Interventi
Società Start-up innovative e start- up a vocazione sociale: condizioni e regole, Elisabetta Loffredo (Università di Cagliari).
Il finanziamento ed il sostegno delle start-up innovative, Riccardo De Lisa Università di Cagliari- Antonio Tilocca (Presidente Sfirs).
Le deroghe in materia di rapporto di lavoro, Gianni Loy (Direttore Centro Studi di Relazioni Industriali Università di Cagliari).
Innovazione e imprenditorialità: la diffusione dell’idea di Impresa innovativa, Chiara Di Guardo (Università di Cagliari).
Adempimenti alla Camera di Commercio per l’applicazione della legge sulle start-up, con particolare riferimento all’iscrizione nella Sezione speciale del Registro delle Imprese: Rossella Pinna (Camera di Commercio di Cagliari).

Informazioniwww.aladinpensiero.it