Al Diee gli ultimi due appuntamenti del ciclo di seminari “Innovazione e Startup nell’ICT”

Il calendario del ciclo di seminari “Innovazione e Start Up nell’ICT”, organizzato dal Diee, Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica e dal Dipartimento di Matematica e Informatica, in collaborazione con l’Incubatore Digitale “The Net Value“, il Gruppo Utenti Linux di Cagliari GULCh e le imprese del Centro di Competenza Regionale ICT della Sardegna è iniziato lunedì 4 marzo 2013.

Obiettivo dell’iniziativa, sviluppare competenze sulle nuove tecnologie, con particolare attenzione a quelle Open Source, e sulle opportunità imprenditoriali nel settore dell’ICT, favorendo l’incontro degli studenti con le imprese innovative.

Il ciclo si è articolato in 20 seminari di 2 ore ciascuno, il lunedì pomeriggio dalle 17 alle 19 dal 4 marzo a fine giugno 2013. I seminari sono pubblici e aperti alla partecipazione di tutti gli interessati. A tutti i partecipanti verranno consegnati gli attestati di partecipazione.

Gli studenti partecipanti potranno concorrere al conseguimento di CFU previa verifica della frequenza attraverso la presentazione degli attestati; non è richiesta iscrizione.

Gli ultimi due appuntamenti sono previsti per il 17 e il 24 giugno 2013, giornata di chiusura dell’iniziativa.

La locandina

Informazioni:
seminari@cdcr-ict.org
Il programma completo degli appuntamenti