Premio Gaetano Marzotto: domande entro il 30 giugno 2012

È la creazione di una piattaforma nazionale dell’innovazione l’obiettivo del premio Gaetano Marzotto, che nella sua edizione 2012 si articola in tre categorie: “Premio Impresa del futuro”, “Premio per una nuova impresa sociale e culturale” e “Premi dall’idea all’impresa”.

Possono partecipare persone fisiche, team di progetto, imprese start up e imprese già avviate. Bisognerà presentare un’idea di impresa che abbia l’Italia come sede legale e base di sviluppo; anche la ricaduta economica e l’impatto positivo del progetto devono interessare principalmente il territorio italiano.

Le proposte in gara verranno esaminate da una giuria di imprenditori, ricercatori, incubatori d’impresa, esponenti del mondo della finanza e del venture capital, giornalisti ed esperti di innovazione. Le proposte migliori otterranno premi in denaro e l’inserimento in un network professionale.

Per partecipare bisogna presentare la propria idea di impresa attraverso questo link  entro il 30 giugno 2012. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito del premio.

Informazioni:
email info@premiogaetanomarzotto.it
www.premiogaetanomarzotto.it