Intel Business Challenge Europe: iscrizioni fino al 28 maggio 2012

Sono aperte fino a lunedì 28 maggio 2012 le iscrizioni a Intel Business Challenge Europe, competizione internazionale per business plan orientati alla tecnologia aperta a studenti e neolaureati. L’iniziativa è promossa da Intel Corporation in collaborazione con istituti specializzati in formazione all’imprenditorialità.

I partecipanti devono essere studenti o laureati da non più di 4 anni; è possibile essere accompagnati da un mentore che non rispetti questi criteri, sebbene con alcune restrizioni in merito alle quali è necessario consultare il regolamento.

Possono essere presentati progetti nelle seguenti aree disciplinari: semiconduttori; produzione e hardware mobile e wireless; elettronica domestica e di consumo; retail e consumer software; sofware e IT per l’impresa; energia; nanotecnologie; scienze della vita e biotecnologie. L’elenco non è da intendersi in maniera restrittiva; è comunque necessario un forte impianto tecnologico.

I tre migliori progetti riceveranno premi per 25, 15 e 10 mila dollari. La scadenza per l’iscrizione, alla quale si accede da questo link, è stata estesa al 28 maggio 2012.

Informazioni:
account twitter: IBC_Europe